“Fillico Beverly Hills” acqua da 100$ a bottiglia

Le vie del lusso non hanno confini. Questa volta si incrociano con quelli del nostro prezioso elemento. Pochi giorni fa avevamo pubblicato un articolo che riguardava i costi di una bottiglietta d’acqua. Ci eravamo scandalizzati di fronte ai 5 euro chiesti a Roma, per mezzo litro. Ma oggi abbiamo scovato questa nuova esagerazione.

Fillico Beverly Hills

Fillico Beverly Hills, è un’esclusiva linea di acqua minerale di una compagnia chiamata Vieluce con sede ad Osaka, in Giappone. Questa costosissima acqua, sgorga ai piedi del monte Rokko, nella provincia di Kobe sempre in Giappone. L’acqua di questa sorgente è molto famosa poichè utilizzata per la produzione dei migliori Sakè del Giappone.

A causa della limitata disponibilità , solo 5000 bottiglie vendute al mese, il prezzo di quest’acqua è di circa 100$ per una bottiglia di 750ml.

Ovviamente per coloro ai quali pagare 100$ non fosse abbastanza, Fillico Beverly Hills Water viene proposta anche in versione King&Queen. Queste particolari bottiglie riproducono al posto del tappo la corona di Federico II del Sacro Romano Impero, e decorate con preziosi Swarovski. Ognuna di queste bottiglie viene venduta a 230$.