H2O partner al Bologna Water Design 2013

Bologna ‘si immerge’ nel design dedicato all’acqua

Presentata, mercoledì 3 luglio in Design Library, la nuova edizione di Bologna Water Design

BWD2013Dal 23 al 28 settembre, in concomitanza con il Cersaie, si riaprono le porte dei luoghi più interessanti e suggestivi del centrodi Bologna, per presentare la nuova ed emozionante edizione di Bologna Water Design 2013,l’esclusiva kermesse ‘fuori-fiera’ dedicata al design dell’acqua.

Dopo lo straordinario successo dell’edizione di settembre 2012, visitata con  entusiasmo da migliaia di persone, riprendono i preparativi per Bologna Water Design 2013, la manifestazione a porte aperte, che attraverso un percorso fatto di emozionanti installazioni e progetti innovativi, farà conoscere a un pubblico di professionisti e non, l’affascinante mondo del design dedicato all’acqua.
Un tema estremamente ampio trasversale e contemporaneo che proprio per questo, concede ai progettisti coinvolti, la massima libertà e creatività nella sua interpretazione, attraverso cinque differenti chiavi di lettura:l’uso dell’acqua nella casa, l’outdoor, la relazione con il corpo, l’acqua e il cibo, consumare meno e meglio.

Bologna Water Design vuole essere un contenitore culturale che celebra, con creatività e sensibilità, il binomio acqua e design.

A Bologna Water Design H2O sarà protagonista di tre interessanti conferenze sul tema dell’acqua.

  • Il paradosso degli sprechi: cibo e acqua
  • Le forme dell’acqua
  • L’evoluzione dell’ambiente domestico attraverso l’acqua

SCARICA GLI ALLEGATI