I radiatori che risparmiano energia

hotechHotech Srl presenterà al Batilux di Monaco la sua nuova linea di radiatori d’arredo, ad alto risparmio energetico. Il progetto vede la collaborazione di più aziende alla produzione sinergica di un unico oggetto la cui finalità è dare ad un elemento necessario, ma esteticamente fino ad ora anonimo, una vita propria da protagonista indiscusso, soprattutto nell’ambiente bagno: un radiatore la cui presenza non sia indifferente ma piuttosto decorativa oltre che necessaria.

La caratteristica principale è quella di essere abbinati a lavelli, rubinetterie ed accessori di pregio, anticipazione di una nuova direzione di progetto in cui la forma è certamente importante e riconducibile ad esigenze personali, ma la funzione assume una nuova e più specifica valenza.

La libertà espressiva è ciò che contraddistingue la tecnologia utilizzata, tanto da rendere ogni oggetto assolutamente unico e personalizzabile sia nella forma che negli eventuali accessori.

Batilux

Ogni radiatore è realizzato con materiali totalmente riciclabili ed ecocompatibili, ed il loro funzionamento si fonda

sull’economicità del risultato ottenuto sfruttando lo scambio termico tra diverse tipologie di materiali, con un utilizzo di acqua calda ridotto al 25/30% rispetto ad un comune radiatore, ed un minore consumo di combustibile, a dimostrazione che

bellezza, funzione ed attenzione all’ambiente sono un obiettivo raggiungibile.