Nel blu, dipinto di blu

La mostra di design “Nel blu, dipinto di blu” promossa dalla Regione Puglia con il supporto di Puglia Sviluppo S.p.A è presente al Fuori Salone di Milano nello spazio espositivo Tortona Rocks in via Savona 33.

Gli oggetti in mostra a Milano sono stati già esposti nel Padiglione Italiano all’Expo di Dubai dal 20 al 31 marzo u.s. in occasione della Water Week, settimana dedicata alla salvaguardia e al risparmio della risorsa acqua.

L’Associazione no profit H2O Milano è presente nello spazio espositivo milanese con i due progetti.

#Save the Water, struttura autoportante eseguita in collaborazione con Fratelli Parisi 1876 di Taurisano come mezzo di comunicazione per meglio divulgare il messaggio del risparmio dell’acqua e One Drop in collaborazione con l’azienda Silos di Altamura che attraverso materiale riciclato propone un rivestimento in pietra leccese che raffigura un insieme di gocce.

La nuova edizione della mostra dedicata al Design in Puglia, “Nel blu dipinto di blu” è aperta ai visitatori dal 7 al 12 giugno dalle ore 10.00 alle 21.00
Il 7 giugno, alle ore 16.00 è prevista la visita presso la sede della mostra dell’Assessore allo Sviluppo Economico, Alessandro Delli Noci.

Scopri l’evento