Partecipazione al Festival of Italian Creativity – Competition of the Ministry of Foreign Affairs and International Cooperation – Melbourne (Australia) – su invito

Felici di essere stati invitati come Associazione No Profit H2O Milano a partecipare a questa grande manifestazione sulla creatività italiana. Noi parteciperemo con un docu-film realizzato da Metamorphosi Edizioni con la regia di Marco Poma che ringraziamo per la pazienza. Uno special Thanks all’Istituto Italiano di Cultura di Melbourne e all’Arch. Maurizio Corrado per l’invito a partecipare.

Tools For After (TFA) è un progetto promosso dall’Istituto Culturale Italiano di Melbourne, da un’idea del suo direttore Angelo Gioè e curato dall’architetto e scrittore italiano Maurizio Corrado.
TFA è il vincitore della prima edizione di “Capitali della Creatività”, nuovo bando di proposta lanciato dalla Direzione Generale per la Promozione del Paese (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano). Il progetto vincitore è strutturato in forma di “Festival della creatività italiana”. Il TFA si terrà a Melbourne dal 14 settembre al 22 ottobre 2023 e sarà sostenuto da Yarra City, RMIT – School of Art e Co.As.It , sotto il patrocinio del Consolato Generale d’Italia.